Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9699

Ufficio All'asta In Via Cesare Moro, Gangi (PA)

Via Cesare Moro 10 - Gangi

198 mq

58.983

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 198 mq
  • 1 bagno
  • Classe F

Descrizione

In vendita ufficio all'asta in Via Cesare Moro 10.

Ufficio posto al piano ammezzato, gli ambienti sono abbastanza ampi e sufficientemente illuminati ed areati, per mezzo di finestrature a persiane esterne in alluminio preverniciato colore scuro e ante scorrevoli interne in PVC colore chiaro. L'immobile presenta un vano in muratura di forma quadrata che ospita una scala a chiocciola in ferro, che attualmente collega l'attuale piano con un magazzino alla quota terra; tale percorso disimpegna in modo funzionale i singoli uffici. L'ampio locale dispone di un wc con bagno che prende area e luce da una finestra posizionata nella parete a monte dei manufatto, che prospetta con il muro d’'intercapedine con la strada provinciale.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta presenta una superficie complessiva pari a 197,70 mq.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
Le finiture interne sono in tonachina chiara lisciata, i pavimenti in ceramica grigio maculato, e le porte sono del tipo tamburato a vetri, l'impianto elettrico sottotraccia è a norma. L'impianto idrico è allacciato alla rete comunale, quello fognario è costituito da serbatoio di accumulo ed impianto di risalita alla rete pubblica lungo la via Cesare Moro. Gli uffici sono forniti d'impianto di riscaldamento e condizionamento estivo, il primo costituito da termosifoni a parete alimentati da caldaia a gas, il secondo con split e pompa di calore.

L'immobile fa parte di un edificio di maggiore consistenza a forma -rettangolare, composto da due piani fuori terra. L’accesso all’immobile si ha direttamente dalla strada provinciale che immette nella corte esterna dello stabile. Internamente si presenta con ambienti ampi ed illuminati.

Mappa
Via Cesare Moro 10 - Gangi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?