Riferimento EX04443446
Appartamento All'asta In Via Liberta, 1, 90030 Godrano Pa, Italia Godrano, Palermo - LOTTO UNICO
180 mq
5+ locali
⏠20.011
Descrizione
đĄ appartamento indipendente con terrazzo all'asta a Godrano
Un'opportunitĂ per chi cerca un immobile all'asta in posizione centrale: appartamento indipendente distribuito su tre livelli con splendida vista sul belvedere. L'immobile viene venduto all'asta e si presta sia per uso residenziale che per chi cerca una soluzione da ristrutturare con ottimo potenziale.
L'appartamento (superficie commerciale 187,30 mq) si sviluppa su piano terra, primo e secondo collegati da scala interna. Al piano terra si accede tramite portoncino su soggiorno, cucina e un piccolo bagno di servizio; al primo piano si trova la zona notte con due camere matrimoniali, ripostiglio, bagno e balconi; il secondo piano ospita una grande sala hobby con cucina e un ampio balcone terrazzato. Presenza di riserve idriche e autoclave al solaio di copertura.
Punti di forza: ingresso indipendente, doppia esposizione con balconi e terrazzo panoramico, ampia sala hobby al piano superiore che offre molteplici possibilità d'uso. Lo stato conservativo è complessivamente buono dal punto di vista strutturale, con finiture originarie e alcuni interventi di manutenzione da eseguire (piastrelle divelte, fenomeni di condensa, persiana mancante in una finestra).
Trasparenza sugli aspetti critici: l'immobile è occupato da terzi senza titolo; non sono presenti APE nÊ dichiarazioni di conformità degli impianti; dalla verifica urbanistica risultano difformità edilizie e la necessità di pratiche per la regolarizzazione che comportano oneri stimati nello studio di perizia. Si tratta quindi di un appartamento all'asta con potenziale interessante ma da valutare con attenzione per iter autorizzativi e costi di regolarizzazione.
Il contesto è centrale a Godrano (PA), in Via Libertà n.1, ai margini del tessuto storico del paese: servizi pubblici, attività commerciali e parcheggi a breve distanza. Ideale per chi cerca un acquisto in asta giudiziaria a Godrano con possibilità di ristrutturazione e personalizzazione.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento indipendente su tre livelli
⢠Superficie: 187,30 mq (superficie convenzionale/commerciale)
⢠Piano: piano terra, primo e secondo (collegati internamente)
⢠Località : Godrano (PA) - Via Libertà n.1
⢠Stato: buone condizioni strutturali; difformitĂ urbanistico-edilizie da regolarizzare; immobile occupato da terzi senza titolo; APE assente; impianti senza dichiarazioni di conformitĂ
⢠Pertinenze: balconi (prospetto sud/ovest), balcone terrazzato, scala interna, riserve idriche/autoclave nel solaio
⢠Classe energetica: non disponibile (APE non presente)
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo nell'asta giudiziaria e fornirti tutte le informazioni necessarie.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.