Riferimento EX8376006
Appartamento All'asta In Via Bettino Craxi N5 - 90025 Lercara Friddi (PA) - LOTTO 2
– mq
€ 16.770
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 16769.54 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Maria Migliore, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con numero interno 4. Si trova nel foglio 22 della mappa catastale, nella particella 465 e nel subalterno 7. La sua ubicazione è a Lercara Friddi
Lercara Friddi è un comune situato in Sicilia, vicino al sito archeologico sicano di Colle Madore. Si trova sulla strada che collega Palermo ad Agrigento, ad un'altitudine media di 670 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.42 km), scuola (1.45 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.