Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5293

Ampio Trilocale Con Accessori All'asta In Via Bettino Craxi, Lercara Friddi (PA)

via bettino Craxi, 5 - Lercara Friddi

140 mq

3 locali

24.470

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 140 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

AMPIO TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA BETTINO CRAXI, LERCARA FRIDDI (PA)

Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in via Bettino Craxi numero civico 5, Comune di Lercara Friddi (PA).

L’immobile con ingresso dal civ. 5 di Via Bettino Craxi, pur costituendo di per sé unità immobiliare indipendente, fa parte di un edificio non costituito in condominio. L'appartamento, ubicato al piano primo, presenta una superficie commerciale di 140,40 mq, ed è suddiviso nei seguenti vani: Ingresso-salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera singola, WC principale e WC secondario, ripostiglio, disimpegno e due balconi.

L'appartamento attualmente risulta libero al decreto di trasferimento.

L'unità abitativa fa parte di un edificio su due elevazioni fuori terra, costituito da quattro appartamenti per civile abitazione a piano primo e due porzioni di eguale superficie a Piano Terra di cui una porzione adibita a Magazzino ed una adibita a Garage/Autorimessa. L’area dista circa 1 km dal centro urbano.

I muri di tompagnatura esterna sono in laterizio a cassa vuota, con intercapedine isolante. Le tramezzature interne sono in segati di tufo/laterizi. Gli ambienti sono tutti dotati di infissi esterni in alluminio anodizzato dotati di avvolgibili. Gli infissi interni sono in legno del tipo tamburato a pannelli color bianco opaco. I pavimenti interni sono in marmo del tipo Botticino, i servizi igienici ed il ripostiglio sono pavimentati con gres ceramico, i balconi sono pavimentati con piastrelle in klinker e delimitati da soglie in marmo, sono dotati di parapetto in ferro con motivi geometrici standard. Le pareti dei vani ed i soffitti di tutti gli ambienti sono rifiniti con intonaco del tipo "civile" per interni, gessati e tinteggiati. Le pareti dei servizi igienici sono piastrellate fino al soffitto, le pareti della cucina sono piastrellate. I sevizi igienici sono dotati di tutti i pezzi sanitari e gli impianti sono perfettamente funzionanti.

Planimetria
140 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
via bettino Craxi, 5 - Lercara Friddi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?