AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4930755

Terreno All'asta In Contrada Gabatutti - 90036 Misilmeri (PA) - LOTTO UNICO

Contrada Gabatutti - 90036 Misilmeri (PA) - Misilmeri

3128 mq

28.400

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 28400.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Dario Fogazza utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno situato nella Contrada Gabatutti, che si estende su una superficie di 3. 128 metri quadrati

Misilmeri è una città situata nella valle del fiume Eleuterio, nella Sicilia nord-occidentale. Si trova sulla Strada Statale 121 al km 248+00 ed è estesa per circa 7.000 ettari, toccando in parte la Conca d'Oro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (0.46 km), scuola (0.16 km), banca (5.04 km), bancomat (0.49 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.54 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?