Riferimento EX7792397
Terreno All'asta In C/da Feotto Cannata Misilmeri (PA) - LOTTO 1
100 mq
€ 11.940
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un terreno in una zona tranquilla e immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Un terreno di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di soli 11940.00 €. Il custode Giovanni Troja sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo prezioso terreno. Contatta subito Giovanni Troja utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il terreno in questione si trova a Misilmeri, nella Contrada Feotto Cannita (che nella relazione notarile viene indicata come C.da Portella di Mare). La quota di questo terreno è pari a ½ indiviso del terreno agricolo, che ha una superficie catastale di 20 ettari e 25 centiare. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla forma o sulle caratteristiche del terreno.
Misilmeri è una città situata nella valle del fiume Eleuterio, nella Sicilia nord-occidentale. Si trova sulla Strada Statale 121 al km 248+00 ed è estesa per circa 7.000 ettari, toccando in parte la Conca d'Oro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.74 km), poste (3.1 km), banca (3.1 km), bancomat (3.05 km), bar (2.08 km), siti storici (3.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.