AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4809877

Terreno All'asta In Contrada Giacalone Caculla Monreale (PA) - LOTTO 1

contrada Giacalone Caculla Monreale (PA) - Monreale

mq

2625

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Monreale (PA), che sarà messa all'asta presso il tribunale di Palermo. Si tratta di un immobile situato nella contrada Giacalone Caculla, che offre ampi spazi e molte potenzialità. L'offerta minima richiesta è di 2625.00 €, un prezzo molto conveniente per chi cerca un'occasione nel mercato immobiliare. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Giovanni Battista Coa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno situato a Monreale, in provincia di Palermo, precisamente nella contrada Giacalone Caculla. La proprietà del terreno è piena e si estende su una superficie complessiva di 26,44 acri. Il terreno è censito al Catasto Terreni del Comune di Monreale al foglio 52, particelle 365 e 370. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo alla natura del terreno o alla presenza di eventuali costruzioni.

Monreale è un comune situato nella Conca d'Oro, a un'altitudine di circa 310 metri sul livello del mare, ai piedi del Monte Caputo. Si trova a circa 4 chilometri da Palermo ed è il comune della città metropolitana di Palermo con il maggior numero di frazioni. Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di valore ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?