AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4892895

Terreno All'asta In Contrada Serra Di Cento Monreale (PA) - LOTTO UNICO

Contrada Serra di Cento Monreale (PA) - Monreale

711 mq

107.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Monreale (PA), un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta a un prezzo vantaggioso. La proprietà si trova in Contrada Serra di Cento e sarà venduta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima per questa proprietà è di 107625.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Orazio Maria Monastero utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno situato a Monreale (PA), contrada Serra di Cento, identificato al Catasto dei Terreni del Comune di Monreale al foglio 157, particella 393, di are 93 e centiare 90. Sul terreno è presente un corpo di fabbrica principale a uso opificio industriale destinato alla trasformazione dell'uva e alla lavorazione dei prodotti derivati. Inoltre, c'è un corpo accessorio destinato a magazzini, locali uffici e servizi disposti su due livelli, il tutto per una superficie occupata di mq. 711. Infine, è presente anche una tettoia antistante il corpo principale.

Monreale è un comune situato nella Conca d'Oro, a un'altitudine di circa 310 metri sul livello del mare, ai piedi del Monte Caputo. Si trova a circa 4 chilometri da Palermo ed è il comune della città metropolitana di Palermo con il maggior numero di frazioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.21 km), scuola (0.15 km), banca (0.14 km), bancomat (3.38 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (4.46 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?