AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7511466

Appartamento All'asta In Via S P 57 N 96 ( Contrada Valle Paradiso) - 90136 Monreale (PA) - LOTTO UNICO

Via S P 57 n 96 ( contrada Valle Paradiso) - 90136 Monreale (PA) - Monreale

770 mq

2 locali

14.871

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e panoramica di Monreale. Il tribunale di Palermo celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 14871.09 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa da sogno! Per maggiori informazioni, contatta il custode Doriana Angelo, i suoi recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta unifamiliare situata a Monreale, Contrada Valle Paradiso, Via S. P. 57 n. 96, con una corte annessa estesa di circa 770 mq. La quota indivisa è pari a ½ della piena proprietà. La villetta è costituita da due elevazioni fuori terra, con il piano terra che comprende due vani rifiniti (cucina e salone), servizi (bagno e ripostiglio), due vani abusivi non definiti (allo stato grezzo), il corpo scala e il vano di accesso al piano terra chiuso a veranda adibito a stanza da pranzo, anch'essi realizzati abusivamente. Il primo piano è interamente abusivo e adibito a camere da letto e servizi, ed è oggetto di ordinanza di demolizione. La villetta è censita al Catasto Fabbricati al foglio 6, p.lla 733, cat. A/2, cl. 4, vani 3, con un rendimento di € 309,87. Il terreno di pertinenza è censito al catasto terreni foglio 6, p.lle 381, 378 e 733 ed è esteso per otto are e centiare quarantotto.

Monreale è un comune situato nella Conca d'Oro, a un'altitudine di circa 310 metri sul livello del mare, ai piedi del Monte Caputo. Si trova a circa 4 chilometri da Palermo ed è il comune della città metropolitana di Palermo con il maggior numero di frazioni.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?