AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7968138

Terreno All'asta In Località Monte Caputo - 90046 Monreale (PA) - LOTTO 1

località monte caputo - 90046 Monreale (PA) - Monreale

mq

3.300.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Una proprietà di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di 3300000.00 €. La proprietà si trova in una località montuosa vicino a Monreale, con una vista mozzafiato sulla campagna circostante. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Vincenzo Di Lorenzo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile consiste in un insieme di appezzamenti di terreno situati nella località Monte Caputo, nel Comune di Monreale. Questi appezzamenti sono identificati al N.C.T del Comune di Monreale al Foglio 15, e sono composti dalle particelle numeri 13, 14, 15, 18, 19, 20, 21, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, e così via. Non sono state fornite ulteriori informazioni sull'area, la forma o la destinazione d'uso dei terreni.

Monreale è un comune situato nella Conca d'Oro, a un'altitudine di circa 310 metri sul livello del mare, ai piedi del Monte Caputo. Si trova a circa 4 chilometri da Palermo ed è il comune della città metropolitana di Palermo con il maggior numero di frazioni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (1.06 km), scuola (1.16 km), banca (1.27 km), bancomat (4.35 km), bar (1.49 km), fermata autobus (1.01 km), siti storici (5.35 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?