Riferimento EX8218231
Terreno All'asta In Monreale , Cda Mariolo - 90046 Monreale (pa) (PA) - LOTTO 8
2802 mq
€ 338
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato a Monreale (PA), in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Palermo, con un'offerta minima di soli 337.50 €. Si tratta di un'occasione da non perdere per chi cerca un investimento immobiliare vantaggioso. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Laura Firinu utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno di proprietà situato a Monreale, in provincia di Palermo. La sua ubicazione esatta è in Contrada Mariolo. La superficie totale del terreno è di 28,02 are, che corrispondono a 2.802 metri quadrati. Il terreno è registrato presso il Catasto di Monreale al foglio 18, particelle 493 e 501.
Monreale è un comune situato nella Conca d'Oro, a un'altitudine di circa 310 metri sul livello del mare, ai piedi del Monte Caputo. Si trova a circa 4 chilometri da Palermo ed è il comune della provincia di Palermo con il maggior numero di frazioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.21 km), scuola (0.15 km), banca (0.14 km), bancomat (3.38 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (4.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.