AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8419727

Appartamento All'asta In Via Guido Baccelli 26 - 90046 Monreale (PA) - LOTTO 1

Via Guido Baccelli 26 - 90046 Monreale (PA) - Monreale - Centro

mq

1.121

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 1120.52 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!

L'appartamento si trova a Monreale, in Via Guido Baccelli 26, ed è composto da un vano più accessori. Ha un'area libera soprastante e si trova al primo piano di un edificio con la partita catastale 4734, MU 1013, sub 3. La categoria catastale dell'immobile è A/4, la classe è 2 e ha un totale di 2 vani. La rendita dell'appartamento è di € 50,61. La quota indivisa dell'appartamento è pari ai 3/21 della piena proprietà della casa.

Monreale è un comune situato nella Conca d'Oro, a un'altitudine di circa 310 metri sul livello del mare, ai piedi del Monte Caputo. Si trova a circa 4 chilometri da Palermo ed è il comune della città metropolitana di Palermo con il maggior numero di frazioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.48 km), poste (4.48 km), scuola (4.48 km), banca (4.48 km), bancomat (4.48 km), bar (4.48 km), fermata autobus (4.48 km), siti storici (4.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?