AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX975523

Villa All'asta In Contrada Renda - 90046 Monreale (PA) - LOTTO UNICO

contrada renda - 90046 Monreale (PA) - Monreale

63 mq

2 locali

13.922

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Monreale. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Palermo, con un'offerta minima di 13921.88 €. Il custode dell'immobile, Pasquale Russo, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattatelo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato ad un livello fuori terra situato a Monreale (PA), in Contrada Renda snc. È identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Monreale al Foglio 48, particella 763, sub.1, ed è classificato come Categoria A/7. La superficie commerciale abitativa è di 68,05 mq e la rendita è di euro 193,67. L'immobile è dotato di un terreno circostante di superficie 10 are, con un reddito dominicale di euro 6,20 e un reddito agrario di euro 2,07. Inoltre, è munito di una vasca irrigua pertinenziale in cemento armato delle dimensioni in pianta di metri 3,55x5,84 ed altezza di metri 2,00.

Monreale è un comune situato nella Conca d'Oro, a un'altitudine di circa 310 metri sul livello del mare, ai piedi del Monte Caputo. Si trova a circa 4 chilometri da Palermo ed è il comune della città metropolitana di Palermo con il maggior numero di frazioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.21 km), scuola (0.15 km), banca (0.14 km), bancomat (3.38 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (4.46 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?