NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11283
Terreno In Vendita All'asta In Contrada Frisella, Monreale (PA)
3600 mq
€ 4.016
Caratteristiche principali
- 3.600 mq
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale in Contrada Frisella. Trattasi di un terreno.
SUPERFICIE COMMERCIALE:
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di mq 3600.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
COMUNI LIMITROFI:
- Palermo: dista circa 10 km
- Altofonte: dista circa 7 km
- Piana degli Albanesi: dista circa 15 km
- San Giuseppe Jato: dista circa 20 km
- San Cipirello: dista circa 22 km
- Santa Cristina Gela: dista circa 12 km
- Partinico: dista circa 30 km
- Carini: dista circa 25 km
ATTRAZIONI:
- Cattedrale di Monreale: una delle chiese più spettacolari d'Italia, famosa per i suoi mosaici bizantini che coprono circa 6.000 metri quadrati. Raffigurano scene bibliche con dettagli straordinari.
- Chiostro dei Benedettini: Adiacente alla Cattedrale, il chiostro è un capolavoro dell'architettura normanna. Ogni colonna presenta decorazioni uniche, spesso con motivi floreali, animali o figure umane

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.