AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5916815

Attivita Commerciale All'asta In Via Capitano Mario D’aleo N 22 Palazzo Adriano (PA) - LOTTO 7

Via Capitano Mario D’Aleo n 22 Palazzo Adriano (PA) - Palazzo Adriano

38 mq

1 locale

6.975

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Un'incantevole proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. Questa proprietà è situata in una posizione strategica e offre una vista mozzafiato. L'offerta minima per questa proprietà è di soli 6975.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare incredibile. Se desideri ulteriori informazioni su questa proprietà, non esitare a contattare il custode Davide Garretto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità immobiliare destinata ad autorimessa situata al piano terra in Via Capitano Mario D'Aleo n. 22, nel Comune di Palazzo Adriano. La superficie utile dell'immobile è di 38,78 metri quadrati.

Palazzo Adriano è un paese situato su un altopiano alle falde del Monte delle Rose/Mali i Trëndafilët, nella zona interna di Palermo, al confine con la provincia di Agrigento. Si trova a un'altitudine di 695 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.34 km), scuola (8.71 km), siti storici (8.63 km). Non perdere l'opportunità di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?