Riferimento EX04462379
Appartamento All'asta In Via Santa Maria Di Gesù, 82, 90124 Palermo Pa, Italia - 90100 Palermo (PA) - LOTTO UNICO
140 mq
4 locali
€ 54.727
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Palermo, presso il tribunale di Palermo. L'offerta minima per questo immobile è di 54726.75 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Palermo.
L'appartamento si trova a Palermo, in via Santa Maria di Gesù n. 82/A, al primo piano di una palazzina con quattro piani. È composto da una cucina, un soggiorno, tre camere, un disimpegno, due servizi igienici e due balconi, uno che si affaccia sulla via Santa Maria di Gesù e uno su una chiostrina condominiale. L'appartamento è censito al N.C.E.U. del Comune di Palermo al foglio 75, p.lla 307, subalterno 3, categoria catastale A3, con un totale di 5,5 vani catastali e una superficie catastale di 146 mq, escluse le aree scoperte che misurano 140 mq. Confina a nord-ovest con Via Santa Maria di Gesù, a est con la particella 132, a sud-ovest con le particelle 306 e 309, a sud-est con la particella 308. Inoltre, sono stati eseguiti lavori di messa in sicurezza nell'immobile, tra cui la battitura dell'intonaco del soffitto del corridoio, la demolizione delle particelle pericolanti, la spazzolatura e il trattamento con passivante dei ferri di armatura.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.72 km), poste (0.97 km), scuola (2.09 km), banca (1.98 km), bancomat (2.39 km), bar (2.19 km), fermata autobus (4.21 km), siti storici (2.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.