Riferimento EX1299732
Appartamento All'asta In Via Dello Spasimo N° 60, 62 E 64, - 90100 Palermo (PA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 33.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nel centro di Palermo, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche e dai servizi di trasporto pubblico. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Palermo con un'offerta minima di 33500.00 €. Il custode dell'immobile è Marzia Rizzo, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Palermo, precisamente in via dello Spasimo ai numeri civici 60, 62 e 64. Si tratta di un fabbricato indipendente a due elevazioni fuori terra, composto da tre unità immobiliari che sono state fuse insieme. Al piano terra si trovano due grandi vani con accesso diretto sulla strada e un bagno senza antibagno. Al primo piano ci sono due vani adibiti ad ufficio e un bagnetto con wc e lavabo, anch'esso senza antibagno. La fusione dei tre immobili ha dato vita ad un fabbricato con una superficie complessiva di 2,5 vani al piano terra e al primo piano. Le unità immobiliari originarie erano tutte adibite ad appartamenti e avevano differenti categorie catastali: l'appartamento al civico 60 era di categoria A/5 e aveva un solo vano, mentre quello al civico 62 era anch'esso di categoria A/5 e aveva anch'esso un solo vano. L'appartamento al civico 64, invece, era di categoria A/4 e aveva due vani al piano terra e due vani al primo piano.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.33 km), scuola (0.16 km), banca (0.61 km), bancomat (0.33 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.21 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile in una delle zone più ambite della città!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.