Riferimento EX2000263
Appartamento All'asta In Piazza Pietro Micca, 7 - 90136 Palermo (PA) - LOTTO UNICO
55 mq
2 locali
€ 14.344
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica di Palermo! Il tribunale della città celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 14343.75 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Raffaella Ingargiola, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano a sinistra salendo la scala. La superficie commerciale dell'appartamento è di 55,62 mq. Inoltre, l'appartamento risulta attualmente occupato. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.09 km), scuola (1.46 km), banca (1.47 km), bancomat (1.52 km), bar (1.49 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.76 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.