AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2002385

Negozio All'asta In Piazza Giulio Cesare N 50 - 90127 Palermo (PA) - LOTTO 1

Piazza Giulio Cesare n 50 - 90127 Palermo (PA) - Palermo

mq

139.350

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale a Palermo, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Palermo. L'offerta minima richiesta è di 139350.00 €. Il custode dell'immobile, Antonio Vacanti, è disponibile per eventuali informazioni e visite. Per maggiori dettagli, consultare la sezione contatti a fianco.

L'immobile è un locale commerciale situato a piano terra a Palermo, con accesso sia dalla Piazza Giulio Cesare n. 50 che dalla Via Oreto n. 2. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o la disposizione interna del locale.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.17 km), scuola (0.24 km), banca (0.04 km), bancomat (0.49 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (0.77 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?