AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2369574

Appartamento All'asta In Via Salvatore Morso N 31 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

Via Salvatore Morso n 31 Palermo (PA) - Palermo

55 mq

2 locali

15.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Palermo, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 15000.00 €. Il custode dell'immobile è Domenico Carota, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Palermo, precisamente in via Salvatore Morso n. 31, al piano terra, interno n. 3. La superficie commerciale lorda dell'appartamento è di mq. 55,06 e la consistenza catastale è pari a 4,5 vani catastali. L'immobile è registrato al foglio di mappale n. 62, particella n. 540, subalterno 4, zona censuaria 2. La categoria dell'immobile è A/4, la classe è 5 e la rendita annua è di € 132,47.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.36 km), scuola (0.37 km), banca (0.05 km), bancomat (0.62 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.99 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?