AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2441727

Appartamento All'asta In Via Re Enzo N 2 Palermo (PA) - LOTTO 2

Via Re Enzo n 2 Palermo (PA) - Palermo

123 mq

4 locali

90.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Palermo? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Palermo per un immobile di grande valore. L'offerta minima è di 90000.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode, Giovanni Battista Coa, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento per civile abitazione situato a Palermo, in via Re Enzo n. 2, al piano rialzato, interno 1. Esso è composto da un ingresso, tre stanze, una stanzetta, una cucina, un wc con bagno, un ripostiglio e un corridoio di disimpegno. L'appartamento ha anche una villetta antistante e retrostante. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di mq 123,80. L'immobile è censito al Catasto Fabbricati di Palermo al foglio 53, particella 1888, subalterno 17, zona censuaria 2, categoria A/3, classe 6, consistenza 6 vani. La rendita dell'immobile è di € 340,86.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.49 km), scuola (0.21 km), banca (0.68 km), bancomat (1.2 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.2 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a Palermo!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?