AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX27143

Appartamento All'asta In Via Rosario Riolo, 44 Palermo (PA) - LOTTO 1

Via Rosario Riolo, 44 Palermo (PA) - Palermo

mq

28.480

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa a Palermo? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 28480.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Anna Maria Grasso, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita.

L'immobile in questione è un appartamento di cui il diritto di usufrutto è stato assegnato al lotto A. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche dell'appartamento.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.32 km), scuola (0.31 km), banca (0.25 km), bancomat (0.64 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.66 km). Non perdere tempo, contattala subito!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?