Riferimento EX4838455
Appartamento All'asta In Cda Piano Del Monaco - Via Falsomiele N 240 Palermo (PA) - LOTTO 9
64 mq
2 locali
€ 10.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta di una bellissima casa singola a Palermo, presso il tribunale della città. L'offerta minima è di soli 10000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Giuseppe Ciardo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
La casa singola si trova a Palermo, nella zona di c.da Piano del Monaco, precisamente in Via Falsomiele 240. Si tratta di un appartamento di proprietà, situato al piano terra di un edificio a più elevazioni fuori terra. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di 64,88 mq e dispone di due vani ed accessori. Inoltre, ci sono dei balconi senza parapetto che occupano una superficie di 19,32 mq. L'appartamento è iscritto al NCEU al foglio 98, mappale 536 subalterno 2 e attualmente è in corso di costruzione.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.12 km), poste (1.41 km), scuola (2.8 km), banca (3.12 km), bancomat (1.16 km), bar (3.12 km), fermata autobus (1.16 km), siti storici (3.12 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.