Riferimento EX4910533
Appartamento All'asta In Via Dei Leoni Nn85/87 - 90100 Palermo (PA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 281.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Palermo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Palermo. Il prezzo di partenza è di soli 281250.00 €, un'occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. Il custode, Calogero Pisciotta, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un fabbricato costruito nei primi anni del XX secolo e si trova a Palermo, precisamente in Via Dei Leoni nn.85/87 (catastalmente nn. 9/11). La struttura è composta da quattro piani: piano terra, primo, secondo e terzo. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile non sono state fornite.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.16 km), scuola (0.3 km), banca (0.2 km), bancomat (1.74 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.18 km). Non perdere questa occasione, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.