Riferimento EX5602057
Laboratorio All'asta In Via Benedetto Gravina N82 - 90100 Palermo (PA) - LOTTO UNICO
97 mq
3 locali
€ 46.193
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Palermo? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Palermo e il bene in questione è un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima richiesta è di soli 46192.50 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode del bene è Antonino Arena, una persona facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un laboratorio artigianale situato a Palermo, al piano terra di un edificio in via Benedetto Gravina n.82. È di proprietà piena e identificato al N.C.E.U. del Comune di Palermo al Foglio 120, Particella 232, Subalterno 11, Z.C.4, Cat. C3, Classe 8. La sua consistenza è di 77 mq, mentre la superficie catastale totale è di 97 mq.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.27 km), scuola (0.83 km), banca (0.29 km), bancomat (0.65 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.19 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile commerciale a Palermo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.