AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7467120

Magazzino All'asta In Via Carmelo Lazzaro, 7-7a Palermo (PA) - LOTTO UNICO

via Carmelo Lazzaro, 7-7A Palermo (PA) - Palermo - Montegrappa

236 mq

5 locali

240.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un magazzino spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un magazzino di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo. Questo magazzino è perfetto per chiunque abbia bisogno di uno spazio ampio e versatile per le proprie attività commerciali. L'offerta minima per questo magazzino è di 240000.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta e aggiudicarti questo immobile.

Il magazzino è di proprietà privata e si trova al piano terra. È composto da nove sale, quattro gabinetti con antibagno e alcuni locali tecnici. L'ingresso principale è presente e permette l'accesso alle varie sale. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione delle sale o sulla loro destinazione d'uso

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (0.31 km), scuola (0.97 km), banca (0.31 km), bancomat (0.97 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di possedere un magazzino di alta qualità, partecipa all'asta oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?