Riferimento EX7804917
Appartamento All'asta In Via Salvatore Riccobono, 2 - 90135 Palermo (PA) - LOTTO 1
116 mq
3 locali
€ 50.731
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato nella città di Palermo. L'offerta minima richiesta è di 50731.00 €. Il tribunale di Palermo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Alfonsa Cottone. Per qualsiasi domanda o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano, interno 7. È composto da 7 vani e ha una superficie catastale di 116 mq. Al momento risulta occupato dal debitore. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione, alla sua struttura o alle sue condizioni generali.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.56 km), scuola (1.2 km), banca (0.58 km), bancomat (2.58 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.37 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.