AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7840203

Appartamento All'asta In Via Belmonte Chiavelli 247 - 90124 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

VIA BELMONTE CHIAVELLI 247 - 90124 Palermo (PA) - Palermo

55 mq

2 locali

22.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Palermo, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 22500.00 €. Il custode dell'immobile è Giorgio Gambino, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di vecchia costruzione e di tipo economico-popolare, situato al piano terra di un edificio sito a Palermo in Via Belmonte Chiavelli n. 247. L'appartamento è di proprietà piena e destinato ad uso abitativo. La superficie dell'immobile è di 55 mq ed è classificato come categoria A/4, classe 3. L'immobile è identificato al N.C.E.U. Catasto Fabbricati Comune di Palermo Foglio 84 – P.lla 344 – sub 2.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (1.02 km), scuola (0.71 km), banca (2.21 km), bancomat (2.73 km), bar (1.78 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?