AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX789295

Appartamento All'asta In Cortile Campisi, 10 Palermo (PA) - LOTTO 6

Cortile Campisi, 10 Palermo (PA) - Palermo

113 mq

4 locali

47.247

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nel centro di Palermo, presso il tribunale della città. L'offerta minima per l'acquisto è di 47247.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giovanni Galante, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di 113,82 mq situato a Palermo, precisamente nella zona di Partanna Mondello, al cortile Campisi n. 10, all'interno della palazzina "A" al primo piano, interno n. 3. L'appartamento è composto da un piccolo ingresso, un disimpegno, una cucina con annessa veranda (realizzata senza alcuna autorizzazione edilizia), un salotto, tre camere da letto e due bagni. L'immobile è annotato al N.C.E.U. al foglio 4, p.lla 3448, sub 9.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (0.34 km), scuola (0.49 km), banca (2.63 km), bancomat (1.64 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (3.76 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?