AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7946584

Appartamento All'asta In Largo Antonino Sabato N2 Palermo (PA) - LOTTO 5

Largo Antonino Sabato n2 Palermo (PA) - Palermo

80 mq

3 locali

58.514

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato nel centro di Palermo, presso il tribunale della città. Il bene sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 58514.06 €. Il custode Raffaele Gisondi è a disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile in una posizione strategica della città. Contattaci subito per maggiori informazioni.

L'appartamento è situato a Palermo, precisamente in Largo Antonino Sabato n.2. Si tratta di un'abitazione di tipo popolare e si trova al piano terreno rialzato. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (3.51 km), scuola (0.58 km), banca (0.67 km), bancomat (1.04 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (0.65 km).

Mappa
Largo Antonino Sabato n2 Palermo (PA) - Palermo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?