AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8085350

Appartamento All'asta In Fonfo Petix Snc - 90100 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

Fonfo Petix snc - 90100 Palermo (PA) - Palermo

35 mq

1 locale

10.744

Offerta minima

Descrizione

Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Palermo. L'offerta minima richiesta è di 10743.75 €. Il tribunale di Palermo celebrerà l'asta e il custode dell'immobile è Donatella Arista, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di tipo civile situato nel comune di Palermo, identificato al N.C.E.U. al foglio 38, particella 5995 subalterno 12, Zona Censuaria 2. La categoria catastale dell'immobile è A/4, la classe è 5 e la consistenza è di 1,5 vani. La superficie catastale dell'immobile è di 35 m2, ma escludendo le aree scoperte la superficie è di 32 m2. La rendita dell'immobile è di 44,16 €. L'appartamento si trova al piano terra del Fondo Petix SNC.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.24 km), poste (2.0 km), scuola (0.41 km), banca (2.89 km), bancomat (1.24 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (2.89 km). Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile residenziale!

Mappa
Fonfo Petix snc - 90100 Palermo (PA) - Palermo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?