




Riferimento EX8276130
Villa All'asta In Via Sandro Pertini 710 Palermo (PA) - LOTTO 3
189 mq
1 locale
€ 143.269
Descrizione
In vendita villa di prestigio a Palermo, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 143268.75 €. La proprietà è gestita dal custode Pierina Saguto, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti. La villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa di alto livello a Palermo. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questa splendida villa.
La villa è un edificio di proprietà, composto da due piani fuori terra, un piano cantinato e un sottotetto, con un'area libera di pertinenza adibita a giardino. L'edificio è classificato come D e ha una superficie totale di 189 mq. Al piano terra ci sono corti esclusive interne, una cucina, due vani e un servizio igienico. Al primo piano ci sono tre camere da letto, due servizi igienici e due terrazzi. Al piano sottotetto c'è un unico vano adibito a sottotetto, un servizio igienico e un terrazzo. Al piano cantinato c'è un vano e un locale tecnico.
La città metropolitana include anche l'isola di Ustica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (0.78 km), scuola (3.42 km), banca (3.42 km), bancomat (0.78 km), bar (1.03 km), fermata autobus (3.29 km), siti storici (2.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.