Riferimento EX8297855
Appartamento All'asta In Via Pietro Scaglione 20 A Palermo (PA) - LOTTO UNICO
145 mq
4 locali
€ 85.275
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Palermo, situato in una zona residenziale di Palermo. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 85275.00 €. Il custode Lorenzo Spataro è a disposizione per qualsiasi informazione e per organizzare una visita dell'appartamento. Contattatelo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Palermo, con accesso da via Pietro Scaglione n. 20/A e fa parte di un complesso condominiale. Si trova al terzo piano di un fabbricato con accesso da Passaggio Vincenzo Petrigni n. 16. L'appartamento è composto da un ingresso-salone di circa tre vani con balcone, due stanze da letto, un ripostiglio, un bagno con doccia, un bagno con vasca e un soggiorno con cucina realizzata nel balcone chiuso a veranda. Confina a Nord-Ovest con Passaggio Vincenzo Petrigni, a Sud-Ovest con un altro immobile annotato al sub 8, appartenente allo stesso fabbricato, a Nord-Est con un altro immobile annotato al sub 22, appartenente allo stesso fabbricato e a Sud-Est con spazio condominiale. L'appartamento è di piena proprietà di abitazione di tipo civile ed è riportato al N.C.E.U. di Palermo al foglio 38, particella 3509, subalterno 7.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (1.2 km), scuola (1.82 km), banca (6.22 km), bancomat (1.84 km), bar (0.09 km), fermata autobus (1.82 km), siti storici (1.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.