Riferimento EX8520310
Villa All'asta In Via Anselmo D'aosta N 3b Palermo (PA) - LOTTO 2
– mq
€ 5475
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Palermo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Palermo, con un'offerta minima di soli 5475.00 €. Il bene in questione è situato in una zona strategica della città, facilmente raggiungibile e vicino a tutti i servizi. Il custode Giovanni Rizzo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile attraverso i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento in villino, di categoria A/7, situato a Palermo in Via Anselmo d'Aosta n. 3b. La quota indivisa di proprietà è pari ad ½ della nuda proprietà dell'appartamento, che al momento si trova allo stato grezzo e deve ancora essere definito. L'appartamento si estende su due piani, il piano terra e il primo piano. L'immobile è identificato al Catasto del Comune di Palermo al foglio 16, particella 1815, sub 2, categoria A/7, piano terra e primo piano.
La città metropolitana include anche l'isola di Ustica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (0.7 km), scuola (0.02 km), banca (3.19 km), bancomat (2.74 km), bar (0.7 km), fermata autobus (3.19 km), siti storici (7.4 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente, partecipa all'asta e aggiudicati questo immobile residenziale a Palermo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.