Riferimento EX8995840
Appartamento All'asta In Via Pietro Donato N8 Palermo (PA) - LOTTO 2
114 mq
5 locali
€ 4500
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Palermo (PA), presso il tribunale di Palermo. L'offerta minima per questo immobile è di 4500 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Palermo.
L'appartamento in questione è di proprietà per la quota di 1/6 dell'intero ed è situato al piano primo del maggior fabbricato di edilizia residenziale pubblica con accesso dalla via Pietro Donato n.8. L'appartamento originario è composto da un salone, quattro camere, cucina, bagno, doppio servizio, ripostiglio e disimpegno. È importante notare che lo I.A.C.P. ha comunicato la volontà di non esercitare il diritto di prelazione sull'alloggio oggetto della vendita. Tuttavia, il futuro proprietario deve comunicare allo I.A.C.P. la volontà di vendere la quota del bene, in modo che l'I.A.C.P. possa esercitare il diritto di prelazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (1.14 km), scuola (0.17 km), banca (1.05 km), bancomat (0.89 km), bar (0.52 km), fermata autobus (1.73 km), siti storici (1.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.