AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9480372

Appartamento All'asta In Via Paolo Orsi, 3 - 90124 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

Via Paolo Orsi, 3 - 90124 Palermo (PA) - Palermo - Guadagna

133 mq

3 locali

114.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Palermo, presso il tribunale locale. L'offerta minima per questo immobile è di 114000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo interessante bene immobiliare.

L'appartamento è una piena proprietà per civile abitazione situata al quinto piano della scala A. Ha un totale di 16 interni, tra cui un soggiorno con cucina/pranzo, un corridoio/disimpegno, due camere da letto, un bagno con vasca e doccia, un ripostiglio e una lavanderia. Inoltre, ci sono due balconi. La superficie catastale dell'appartamento è di 133 metri quadrati. Attualmente l'immobile è occupato dall'esecutato e presenta delle difformità distributive interne da regolarizzare.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.75 km), poste (1.11 km), scuola (0.11 km), banca (2.03 km), bancomat (2.3 km), bar (1.38 km), fermata autobus (4.32 km), siti storici (2.49 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?