AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX949004

Appartamento All'asta In Via Paolo Emiliani Giudici N 40/42 - 90127 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

Via Paolo Emiliani Giudici n 40/42 - 90127 Palermo (PA) - Palermo

70 mq

2 locali

36.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta presso il tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 36750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il nostro custode Paolo Sbacchi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, con accesso dalla Via Paolo Emiliani Giudici n. 40/42. La sua categoria catastale è A/3 e la sua classe energetica è 5. La consistenza catastale dell'appartamento è di 5,5 vani e la sua superficie commerciale è di 70 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.11 km), scuola (0.19 km), banca (0.38 km), bancomat (0.77 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.06 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?