
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST1531
Trilocale All'asta In Via Benedetto Croce, Palermo (PA)
108 mq
3 locali
€ 73.470
Caratteristiche principali
- 108 mq
- 3 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA BENEDETTO CROCE, PALERMO (PA)
LOTTO UNICO:
Appartamento sito in Palermo, Via Benedetto Croce n. 33 piano primo di vani catastali 5,5; superficie commerciale mq 108,27.
L’appartamento è costituito da ingresso e doppio salone, due camere, due locali per servizio igienico di cui uno con vasca dotato di finestra, l’altro con doccia provvisto di aerazione forzata, un ripostiglio ed una cucina con veranda.
L’appartamento è costituito da:
- ingresso
- doppio salone,
- due camere,
- due servizi
- un ripostiglio
- una cucina
- una veranda.
L’unità immobiliare pignorata è parte di un fabbricato multipiano composto da tre corpi scala A, B e C realizzato tra il 1975 ed il 1977.
L’edificio è situato all’interno del quartiere denominato “Altarello”, che occupa geograficamente la zona sud-orientale della città.
L’edilizia è di tipo prevalentemente abitativo, sono presenti i principali servizi primari (scuole, ufficio postale e filiali di
banca) ed esercizi commerciali di media e piccola distribuzione dislocati principalmente lungo la via Perpignano. Il quartiere è raggiungibile con mezzi pubblici con la linea tranviaria di viale Regione Siciliana nord-ovest e con le linee di autobus che da qui
percorrono la via Perpignano.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.