AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6087294

Appartamento All'asta In Strada Provinciale 1 Partinico (PA) - LOTTO 5

Strada Provinciale 1 Partinico (PA) - Partinico

83 mq

3 locali

675

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di soli 675.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Eugenio Colonna Romano, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere questa opportunità unica! Per qualsiasi domanda o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un lastrico solare di proprietà situato a Borgetto, in provincia di Palermo. Si trova al civico 43 della strada statale 1 Partinico - Montelepre, al quarto piano con scala D. È annotato al N.C.E.U. di Borgetto al Foglio 4 - Particella 309 - Subalterno 34 e ha una categoria F/5. La sua consistenza è di 83 mq.

Partinico si trova a circa 7 km dal mare e a una distanza compresa tra i 25 e i 70 km da alcune importanti mete turistiche regionali come Castellammare del Golfo, la Riserva dello Zingaro, Scopello, San Vito Lo Capo e Erice. Inoltre, Partinico è equidistante da molti punti nevralgici della Sicilia, compreso l'aeroporto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.48 km), scuola (0.08 km), banca (0.25 km), bar (7.87 km), fermata autobus (7.47 km), siti storici (4.95 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?