Riferimento EX7903532
Terreno All'asta In Via Fondo Gallo Ai Parrini - 90144 Palermo (PA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 719.508
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà di prestigio a Palermo? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di 719507.70 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Licia Tristano utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno situato a Palermo, precisamente sul versante nord-ovest della città, che si estende su una vasta area rocciosa di circa 60 ettari. Questa zona è paragonabile ad una frazione di montagna, ed è delimitata approssimativamente dalle vie Fondo Gallo ai Parrini, Inserra, Marianna Coffa Caruso, Mulattiera Santa Croce, Mulattiera Celona e la Cava Celona. L'accesso al terreno è possibile sia dalla via Inserra a nord-est, sia dalla via Mulattiera Santa Croce o dalla via Marianna Coffa Caruso, che è una strada privata, a ovest. Il terreno è registrato presso il N.C.T. di Palermo, al foglio 27, particella 845, ed è classificato come pascolo di terza categoria. La superficie totale del terreno è di 59 ettari, 84 are e 52 centiare.
Partinico si trova a circa 7 km dal mare e a una distanza compresa tra i 25 e i 70 km da alcune importanti mete turistiche regionali come Castellammare del Golfo, la Riserva dello Zingaro, Scopello, San Vito Lo Capo e Erice. Inoltre, Partinico è equidistante da molti punti nevralgici della Sicilia, compreso l'aeroporto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.1 km), poste (3.1 km), scuola (2.37 km), banca (3.09 km), bancomat (8.93 km), bar (6.39 km), fermata autobus (5.87 km), siti storici (4.32 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.