Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3258

Palazzina All'asta In Vicolo Longo Ii, Partinico (PA)

Vicolo Longo II, 2 - Partinico

147 mq

5+ locali

19.860

-77%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 147 mq
  • 5+ locali
  • 4 bagni
  • Classe G

Descrizione

PALAZZINA ALL'ASTA IN VICOLO LONGO II, PARTINICO (PA)

Si propone piena proprietà di palazzina di quattro piani fuori terra sita nel Comune di Partinico (PA), Vicolo Longo II n.2,

L'immobile si articola su quattro piani (Terra, 1°, 2°, 3°) così composti:
PIANO TERRA: cucina soggiorno, camera, w.c. con ripostiglio sottoscala ed accesso autonomo da ingresso sul Vicolo Longo II al fianco del civico n. 2.
PIANO PRIMO: con accesso da corpo scala d’ingresso al civico n. 2 di Vicolo Longo II, da disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.
PIANO SECONDO: composto da disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.
PIANO TERZO MANSARDATO: composto da disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio.

Il complesso immobiliare risulta libero.

Lo stato manutentivo risulta buono; tutti gli ambienti hanno pavimentazione in ceramica, le pareti dei igienici sono rivestite con piastrelle di ceramica, mentre l'angolo cottura è rivestito con piastrelle. Le pareti ed i soffitti sono rifiniti con intonaco di tipo civile (tonachino lisciato) e tinteggiate a ducotone. Gli infissi esterni sono realizzati in alluminio preverniciato con vetro camera, le porte interne sono realizzate in legno massello. Tutti i servizi igienici sono completi di water, bidet, lavandino e piatto doccia con relativo box doccia. Tutti i vari piani sono forniti di impianto elettrico con punti luce e prese rispondenti alla normativa; l'impianto idrico è del tipo sottotraccia a collettore collegato alla rete idrica comunale.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
identificati al N.C.E.U. del Comune di Partinico al foglio MU:
- particella 405, categoria A/4, classe 4, superfice catastale mq 119 (escluse le aree scoperte mq 108,70), rendita euro 182,92.

Planimetria
147 mq, 5+ locali, 4 bagni
Mappa
Vicolo Longo II, 2 - Partinico

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?