Riferimento EX4339271
Appartamento All'asta In Via Generale Di Maria N 20 - 90100 Palermo (PA) - LOTTO 2
180 mq
6 locali
€ 136.125
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Palermo? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Palermo e il bene in questione è un'abitazione situata in una delle zone più prestigiose della città. L'offerta minima richiesta è di 136125.00 €, ma il valore dell'immobile è molto superiore. Il custode, Calogero Pisciotta, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Palermo, precisamente in via Generale di Maria n. 20. Si trova al quinto piano a sinistra ed è composto da un ingresso che conduce al soggiorno, il quale include anche una zona cottura. Ci sono cinque camere da letto, di cui una attualmente annessa all'appartamento attiguo. Il servizio igienico è dotato di doccia e c'è anche un ripostiglio e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di una veranda e due balconi.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.73 km), poste (0.42 km), scuola (0.14 km), banca (0.05 km), bancomat (5.29 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (6.45 km). Contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.