Riferimento EX2367948
Terreno All'asta In Località Finale - 90010 Pollina (PA) - LOTTO 17
10480 mq
€ 336.270
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di 336270.00 €, ma il valore di questa proprietà è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo unico. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giancarlo Lo Bello utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fondo situato nella località di Finale, che si trova nel territorio di Pollina, in provincia di Palermo. Il fondo è distinto in catasto al foglio di mappale 3 e ha le particelle 1166 e 109, per un totale di 10.480 metri quadrati. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.21 km), scuola (0.22 km), banca (0.16 km), bancomat (0.15 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (1.95 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.