AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2895316

Appartamento All'asta In Corso Camillo Finocchiaro Aprile - 90138 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

CORSO CAMILLO FINOCCHIARO APRILE - 90138 Palermo (PA) - Prizzi

205 mq

5+ locali

122.133

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Palermo, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 122132.82 €. Il custode dell'immobile è Claudia Giambra, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento è composto da un soggiorno-pranzo, una cucina, un salone, un ripostiglio, un corridoio, due bagni, tre camere da letto, quattro balconi e un secondo ingresso dal salone.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.41 km), poste (0.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?