Riferimento EX3270660
Appartamento All'asta In Cso Umberto I N86 - 90038 Prizzi (PA) - LOTTO UNICO
253 mq
5+ locali
€ 30.417
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 30417.19 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Vincenzo Durante, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Vincenzo Durante utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato che è stato ottenuto dalla fusione di due unità immobiliari diverse. Si trova al civico n. 86 di Corso Umberto I e ai civici n. 2° e 2B della discesa Bonaccorso. Ha ingressi da entrambe le strade. L'immobile è articolato su più livelli, tra cui il piano terra, il primo, il secondo e il terzo. È identificato al foglio MU del Comune di Prizzi, particelle 1371 e 3078 sub 1 (graffate). La particella 1371 si trova nella Via Discesa Bonaccorso e comprende il piano terra, il primo, il secondo e il terzo, con i numeri civici 2A e 2B (ex 3 e 5). La particella 3078 sub 1 si trova sempre nella Via Discesa Bonaccorso e comprende il piano terra, il primo, il secondo e il terzo, con i numeri civici 2A e 2B (ex 3 e 5). La particella 1372 sub 2 si trova in Corso Umberto I al civico n. 91 e comprende il piano terra e il primo.
Il comune si trova a 72 km da Palermo e 79 km da Agrigento ed è uno dei comuni più alti della Sicilia, con un'altitudine di 966 metri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.3 km), poste (0.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.