AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5762549

Appartamento All'asta In Contrada Cantamatino 5 - 92010 Siculiana (AG) - LOTTO UNICO

CONTRADA CANTAMATINO 5 - 92010 Siculiana (AG) - Prizzi

8 mq

1 locale

39.646

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà immobiliare in Sicilia? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 39646.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Carmelo Di Caro Catarratto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento con una superficie di 161. 50 metri quadrati. Inoltre, è presente anche una cantina annessa di 8 metri quadrati

Il comune si trova a 72 km da Palermo e 79 km da Agrigento ed è uno dei comuni più alti della Sicilia, con un'altitudine di 966 metri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.17 km), poste (0.26 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di una casa in Sicilia!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?