Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST8489

Quadrilocale Con Giardino E Box All'asta In Via San Marco, Santa Flavia (PA)

Via San Marco, 22 - Santa Flavia - Centro

140 mq

4 locali

128.348

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 140 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

Si propone appartamento con autorimessa all'asta ubicato in via San Marco numero civico 22, Comune di Santa Flavia (PA).

Si propone appartamento per civile abitazione all'asta posto al piano rialzato, scala A, di un edificio a tre elevazioni fuori terra più un piano interrato. Costituiscono pertinenze esclusive dell’appartamento, due corti con giardino poste su prospetto e retro prospetto ed uno dei box auto posti al piano interrato.

L'appartamento risulta composto da: ampio salone/soggiorno, disimpegno, ripostiglio e cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, due singole e una matrimoniale, bagno.

L'abitazione in asta presenta una superficie commerciale pari a 140.50 mq e risulta attualmente libero.

CARATTERIASTICHE COSTRUTTIVE
L'immobile si presenta sia esternamente che internamente in un buon stato conservativo ed è posto al piano rialzato, scala A, di un edificio per civile abitazione con struttura portante di travi e pilastri in cemento armato; la palazzina risulta di tre elevazioni fuori terra.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile in asta è ubicato in una zona residenziale, leggermente marginale rispetto al centro dell'abitato ma lungo un asse viario importante che collega Santa Flavia con Bagheria. La zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale all'asta risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
→ foglio 4, particella 1882, subalterni 2,13,14, categoria A/2, classe 3, consistenza 7,5 vani, superficie Totale: 135 m², rendita €.542,28

Planimetria
140 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via San Marco, 22 - Santa Flavia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?