Riferimento EX6910181
Cantina All'asta In Via Del Mazziere N°48 - 90018 Termini Imerese (PA) - LOTTO UNICO
16 mq
1 locale
€ 4700
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 4700.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Rosaria Parisi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una cantina situata a Termini Imerese, precisamente in via del Mazziere n°48, interno 22, al piano seminterrato. La cantina è costituita da un unico vano che si sviluppa su un solo livello e ha una superficie commerciale di mq.16. Attualmente la cantina risulta occupata da uno degli esecutati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.39 km), scuola (2.85 km), bar (0.18 km), siti storici (0.35 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.