AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7159829

Terreno All'asta In Cda Paterna Terrasini (PA) - LOTTO UNICO

Cda Paterna Terrasini (PA) - Terrasini

2747 mq

18.563

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di soli 18562.50 €. Il delegato alla vendita, Francesco Allotta, e il custode, Alessio Cordova, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile si trova nel Comune di Terrasini, nella c.da Paterna ed è composto da una porzione di fabbricato rurale di circa 40 metri quadrati. Inoltre, è presente un appezzamento di terreno agricolo di circa 27.47 are, completamente recintato. Su questo terreno è presente anche un piccolo fabbricato abusivo di circa 20 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.75 km), poste (4.01 km), scuola (4.21 km), banca (3.74 km), bancomat (3.88 km), bar (3.85 km), fermata autobus (5.48 km), siti storici (7.86 km). Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti e preparati ad offrire per questa incredibile proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?