Riferimento EX1712035
Villa All'asta In Contrada Sant'onofrio - 90019 Trabia (PA) - LOTTO 29
– mq
€ 73.354
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 73353.51 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Roberto Battaglia, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un alloggio situato al piano primo e secondo della villetta ubicata a Trabia, nella contrada S. Onofrio. La villetta è censita al Catasto Urbano al foglio di mappale n. 12 con la particella 1824 sub 44 e sub 48.
Trabia è una località turistica con molte opzioni di alloggio, come residence, alberghi e bed&breakfast. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica per visitare le principali mete d'interesse storico-culturale della zona palermitana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.04 km), poste (0.84 km), scuola (3.29 km), bar (6.78 km), fermata autobus (9.31 km), siti storici (3.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.